Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Caressa: "Cagliari fragile in difesa, si è visto anche contro la Juve. Buona gara contro l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00News
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Caressa: "Cagliari fragile in difesa, si è visto anche contro la Juve. Buona gara contro l'Atalanta"

Il giornalista Fabio Caressa, tramite il proprio canale Youtube, ha analizzato le ultime due uscite del Cagliari, rispettivamente contro Atalanta Juventus. Di seguito le parole del volto di Sky Sport, sintetizzate da TuttoCagliari.net: 

"Carnesecchi ha giocato una partita veramente strepitosa contro il Cagliari. Secondo me, l'Atalanta è diventata una squadra che può puntare allo scudetto, proprio perché riesce a vincere partite come questa.

Si sente spesso dire che "vince le partite sporche", ma non credo sia una definizione corretta. Sarebbe più appropriato dire che vince le partite equilibrate, che è una cosa diversa. Infatti, l'Atalanta continua a giocare un bel calcio, creando opportunità anche contro il Cagliari, che ha comunque disputato una buona partita. Detto questo, il Cagliari ha mostrato una certa fragilità difensiva, emersa anche in Coppa Italia, che deve assolutamente sistemare. L'Atalanta, invece, ha giocatori capaci di risolvere sempre le situazioni difficili. E il portiere è fondamentale: avere un portiere che para è cruciale, perché fa parte della squadra. Se hai un portiere che para tutto, come è successo con Carnesecchi, puoi fare la differenza".