Cornacchia a RFV: "Mina è un leader a Cagliari, ha sempre il sorriso"
Le parole del nostro Giancarlo Cornacchia, intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola questa mattina e ha detto la sua sul match contro la Fiorentina.
Ecco le sue parole sintetizzate da tuttocagliari.net:
"Il Cagliari sta avendo un andamento discontinuo, nelle ultime giornate sta trovando più continuità. Piccoli non è un vero bomber, gioca per la squadra spalla alla porta, aiuta i compagni anche nella meta campo difensiva e magari arriva poco lucido sotto porta anche se nelle ultime giornate sta trovando più continuità. Nicola sta cercando di aiutare Piccoli con i vari Luvumbo, Vila, Gaetano per aiutarlo sottoporta. Mina è diventato leader da subito, è un personaggio e in campo è un leone, magari innervosendo anche gli avversari. Ha sempre il sorriso e i compagni traggono giovamento da questo.
Purtroppo fisicamente è fragile, lo diceva già Ranieri lo scorso anno e anche Nicola quando può lo preserva. Mina è una garanzia per il Cagliari. Sherri ha debuttato contro il Milan, non una partita semplicissima, e questo è un segnale per la porta. A Gennaio probabilmente il Cagliari cercherà di prendere un portiere. Difficile che Terracciano possa venire a Cagliari".