Melli: "Il Parma ha deluso solo con Genoa e Cagliari"
L'ex attaccante Alessandro Melli è intervenuto ai microfoni di News.superscommesse.it e ha parlato del momento del Parma, toccando un po' tutte le partite disputate dai crociati, compresa quella contro il Cagliari: "Direi che chi guarda il Parma con gli occhi dello sportivo disinteressato si divertirebbe, perché tutte le partite disputate, sino a questa parte della stagione, sono state piacevoli, con parecchi goal da una parte e dell'altra.
Da tifoso, invece, non sono mancate le sofferenze, ma devo dire che a me la squadra piace, nonostante i suoi alti e bassi. È anche piuttosto prevedibile aspettarsi un rendimento del genere, perché non va dimenticato che si tratta, pur sempre, di una neopromossa. La squadra ha dimostrato di possedere una certa personalità e gioca a viso aperto con tutte, motivo per cui ci sta che prenda dei rischi maggiori con un avversario piuttosto che con un altro. In alcune gare è tornata a casa con zero punti, ma questo atteggiamento ha permesso anche di ottenere vittorie importanti, tra cui proprio l'ultima contro la Lazio che non era affatto facile da ottenere.
Ha vinto contro il Milan e pareggiato con la Juventus, mentre da Napoli è tornata a testa alta. Anche a Lecce si è vista una grandissima prova di carattere, strappando un punto all'ultimo secondo dopo il doppio svantaggio; poteva vincere contro la Fiorentina, altra squadra molto difficile da affrontare, così come ha deluso contro il Genoa e il Cagliari in casa. Si può dire che con il Parma c'è sempre da divertirsi e non ho visto una sola partita in cui la squadra non abbia lottato con tutte le proprie forze. Nel giudizio complessivo, sta dando soddisfazioni più che buone".