Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Torino su Simeone, Cairo pensa a una offerta a fine mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:15Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Torino su Simeone, Cairo pensa a una offerta a fine mercato

Il Torino è deciso: vuole rinforzare il reparto offensivo nella finestra di mercato di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Duvan Zapata.

Il club granata, come evidenziato anche nella recente sfida contro il Napoli in campionato, fatica a essere concreta sotto porta, sprecando diverse opportunità.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il club è pronto a puntare su un nuovo attaccante. Il primo nome sulla lista è l'ex Cagliari Giovanni Simeone, mentre anche Luka Jovic, attualmente al Milan, è tra i profili che suscitano interesse. Tuttavia, il Napoli valuta Simeone circa 15 milioni di euro e non sembra intenzionato a cederlo a gennaio. Il Torino, però, potrebbe tentare un affondo a fine mercato, proponendo un prestito con diritto di riscatto.