Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
PICCOLI E LUVUMBO A DAZN: "Punto importante. Dobbiamo continuare così"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:50News
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

PICCOLI E LUVUMBO A DAZN: "Punto importante. Dobbiamo continuare così"

Zito Luvumbo e Roberto Piccoli sono stati intervistati da Dazn a fine gara. Queste le loro parole:

Roberto Piccoli lo sai che hai segnato 16 gol in serie A tutte con 16 squadre diverse non è che vuoi segnare proprio a tutte adesso?

"No no. Io devo cercare di fare più gol possibile per aiutare la squadra. Oggi è stato importante e siamo molto contenti anche se potevamo fare qualcosa in più. Andiamo avanti così".

Luvumbo quanto è stato importante crederci fino in fondo? Avete portato a casa un punto importantissimo.

"E' stata una partita difficile dove abbiamo iniziato bene e non è facile giocare qua in questo campo. Siamo già abituati a queste partite così, non molliamo mai e abbiamo conquistato un punto importantissimo".

Piccoli cosa vi siete detti con Mina prima del rigore?

"Abbiamo parlato, poi queste son cose tra me e lui. Io gli avevo chiesto se potevo tirare perché me la sentivo di poter far gol e lui è stato un grandissimo esempio, un grandissimo giocatore che mi ha lasciato questa opportunità di fare gol su rigore. E' andata bene, siamo molto contenti".

A proposito di gente che sta trovando fiducia, gol dopo gol, prestazione dopo prestazione, Zito ti senti più presente rispetto alla prima parte della stagione dove forse magari eri un po' in ombra in questo Cagliari?

"Si, a volte non si comincia il campionato come vogliamo noi, però abbiamo trovato la strada giusta quindi dobbiamo continuare così".

Roberto quanto ti fa star meglio giocare meglio e avere uno come Zito a fianco per potervi muovere in velocità?

"Siamo due giocatori molto veloci, quindi mi piace stare accanto a lui. Zito deve continuare a lavorare perché è veramente forte, può solamente che migliorare e infatti è un punto di riferimento per noi per la nostra squadra".