Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Italia, Barella: "Bellissimo tornare in Nazionale. Con il Belgio dovremo fare attenzione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 novembre 2024, 22:00Ex rossoblù
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

Italia, Barella: "Bellissimo tornare in Nazionale. Con il Belgio dovremo fare attenzione"

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato ai canali ufficiali della Nazionale italiana in vista della sfida contro il Belgio in Nations League: "Essere qui mi è mancato molto, soprattutto rivedere i compagni con cui condivido questa avventura da anni. Ora sto benissimo e ci tengo a ringraziarli per le bellissime partite giocate in mia assenza; hanno dimostrato grande forza".

A proposito della preparazione, Spalletti ha detto che la palla girava velocemente a Coverciano…

"È vero, le sensazioni sul campo sono state ottime. Vedo grande fiducia e convinzione, i ragazzi hanno dimostrato che questa squadra ha le carte in regola per fare bene. Io sto tornando a pieno ritmo nel gruppo".

Affronterete il Belgio, una squadra a cui ha già segnato due gol…

"Ne parlavamo in allenamento: sembra una delle mie vittime preferite. Ovviamente mi farebbe piacere segnare, ma le scelte spettano al mister, e io sono pronto a dare il mio contributo. Se non toccherà a me, sono sicuro che qualcun altro saprà fare la differenza". Che partita si aspetta? "Sarà una gara dura. Non dobbiamo farci condizionare dalla partita d'andata. Loro giocheranno in casa e vorranno dimostrare la loro forza; sarà un grande spettacolo per tutti i tifosi".