TUTTO mercato WEB
GIGI RIVA FOOTBALL WEEK - Deiola: "Cercheremo di rendere onore a Gigi in tutti i modi"
Il centrocampista del Cagliari, Alessandro Deiola, è intervenuto durante "Sa Festa" l'evento al Teatro Lirico in onore dell'ottantesimo compleanno di Gigi Riva. Ecco le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari:
“Chi arriva qua è informato. Vieni in Sardegna per rappresentare una maglia importante, indossata anche da lui che l’ha portata in alto. Chi gioca per il Cagliari deve mettere più orgoglio. La sua eredità è la determinazione e l'umiltà. Cercheremo di rendergli onore in tutti i modi. Direi a Gigi semplicemente grazie”.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
juventusAston Villa, Konsa dopo la sconfitta in Champions: "Serata difficile, dobbiamo reagire"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
Primo piano