TUTTO mercato WEB
GIGI RIVA FOOTBALL WEEK - Baldaccini: "Gigi accoglieva e abbracciava chiunque andava a Coverciano"
Sul palco del Teatro Lirico in occasione de "Sa Festa" in memoria di Gigi Riva è intervenuta Veronica Baldaccini, giornalista di Sky: "Gigi amava chi era capace di sacrare la sua figura. Ha sempre apprezzato questa qualità. A Coverciano aveva la qualità di accogliere, propria dei sardi, accoglieva chiunque, dal campione a chi magari non avrebbe giocato un minuto in Nazionale. Lui ti abbracciava, anche fisicamente, e ti parlava con le sue parole "ferme" con la sua caratteristica di mettere la pausa prima di pronunciare la parola. Questo perchè la doveva sempre pensare prima, deve scegliere la parola da usare".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano