TUTTO mercato WEB
GIGI RIVA FOOTBALL WEEK - Baldaccini: "Gigi accoglieva e abbracciava chiunque andava a Coverciano"
Sul palco del Teatro Lirico in occasione de "Sa Festa" in memoria di Gigi Riva è intervenuta Veronica Baldaccini, giornalista di Sky: "Gigi amava chi era capace di sacrare la sua figura. Ha sempre apprezzato questa qualità. A Coverciano aveva la qualità di accogliere, propria dei sardi, accoglieva chiunque, dal campione a chi magari non avrebbe giocato un minuto in Nazionale. Lui ti abbracciava, anche fisicamente, e ti parlava con le sue parole "ferme" con la sua caratteristica di mettere la pausa prima di pronunciare la parola. Questo perchè la doveva sempre pensare prima, deve scegliere la parola da usare".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusLa stella dell'Aston Villa piace a tanti
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
Primo piano