Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
DEL ROSSO A DAZN: "Vittoria importante su campo difficilissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:19Avversari
di Vittorio Arba
per Tuttocagliari.net

DEL ROSSO A DAZN: "Vittoria importante su campo difficilissimo"

Dopo la vittoria della Lazio contro il Cagliari, il vice-allenatore Del Rosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Questa sera premierei tutta la squadra per l'atteggiamento. Siamo tutti molto contenti; Cagliari è sempre un campo difficilissimo, abbiamo affrontato una squadra che ha carattere. Il segnale bello che ha dato la squadra è di giocare come al solito e vedere tutti quanti soffrire tra contrasti e seconde palle. I ragazzi volevano vincere. Dopo il pareggio abbiamo reagito con rabbia, ma non perdendo la lucidità. Volevamo fortemente segnare, poi con spirito abbiamo mantenuto il risultato. I ragazzi sono stati davvero bravi."

Riguardo al nuovo acquisto Belahyane, Del Rosso ha commentato:

"Lo conosciamo, l'abbiamo allenato. È un ragazzo che ha ottime prospettive, che deve crescere e fare esperienze. Con noi non aveva giocato benissimo a Verona, ma sarà un elemento utile ora per la nostra rosa. Se arrivano giocatori è perché sono funzionali al progetto Lazio." Sull'infortunio di Hysaj, ha aggiunto:

"Era molto dolorante. Speriamo che non sia grave come sembra, ora farà tutti gli accertamenti del caso. Lui è un giocatore fantastico: si è speso e ha fatto benissimo." Infine, Del Rosso ha sottolineato l'importanza del coinvolgimento di tutti i giocatori nel progetto tecnico: "La capacità di mister Baroni è quella di coinvolgere tutti negli allenamenti, tutti si sentono importanti e rispettati come uomini e giocatori."