Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
LIVE TC - COMAN è atterrato ad Elmas: "Sono molto felice e pronto per giocare" (FOTO-VIDEO)
Oggi alle 10:12Primo piano
di Redazione TuttoCagliari
per Tuttocagliari.net
fonte dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

LIVE TC - COMAN è atterrato ad Elmas: "Sono molto felice e pronto per giocare" (FOTO-VIDEO)

10:30 - COMAN, PRIME PAROLE DA ROSSOBLU' - Florinel Coman si è intrattenuto pochi secondi con i cronisti all'aeroporto di Elmas: "Sono molto felice di essere qui. Sono pronto per giocare. Ho parlato spesso con Marin prima di accettare", ha detto l'attaccante in procinto di firmare con il Cagliari. A scortare il bomber rumeno c'era anche il suo procuratore, l'ex Lazio Dusan Basta (TRA POCO FOTO E VIDEO).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TuttoCagliari.net (@tuttocagliari)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TuttoCagliari.net (@tuttocagliari)



10:15 - COMAN ATTERRATO AD ELMAS - Il volo da Roma Fiumicino, con a bordo Florinel Coman, è appena atterrato ad Elmas. Cronisti e tifosi sono in attesa che il bomber rumeno si materializzi all'uscita del gate. 

10:10 - COMAN IN ARRIVO AD ELMAS - Tra poche minuti atterrerà ad Elmas il nuovo bomber del Cagliari: Florinel Coman. Il centravanti ex Steaua Bucarest, lascia il Qatar e l'Al-Gharafa per iniziare una nuova avventura in Serie A con la maglia rossoblù. TuttoCagliari.net seguirà la giornata del neo acquisto rossoblù sin dal suo sbarco all'aeroporto. Poi comincerà l'iter classico dei nuovi arrivati: visite mediche e firma del contratto. In serata, quindi, sarà alla Domus per seguire dalla tribuna la gara dei suoi nuovi compagni contro la Lazio.