Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Foggia, i saluti di Millico: “Questa città merita di più…”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 gennaio 2025, 17:45Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Foggia, i saluti di Millico: “Questa città merita di più…”

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico. L’esterno offensivo piemontese (è nato a Torino il 12/8/2000) arriva a titolo definitivo dal Calcio Foggia e si lega alla società del presidente Stefano D’Alessandro fino al 30 giugno 2027.

Il calciatore, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto salutare la città e i tifosi rossoneri. Ecco le sue parole.

“Grazie Foggia per avermi dato la possibilità di rappresentare questa maglia e questa città. Grazie per avermi fatto conoscere persone, compagni e allenatori che mi porterò sempre nel cuore con immenso affetto. Grazie per avermi dimostrato amore in ogni istante e scusa se a volte non sono stato all’altezza. Grazie per avermi amato anche nelle difficoltà. Avrei voluto scrivere un finale diverso ma purtroppo non è andata come desideravo, ma giuro di aver amato ogni istante con questa maglia e cercato di onorarla ogni volta che la indossavo. Grazie Foggia dal profondo del cuore. Questa città e questa gente merita di più”, ha scritto Millico su Instagram.