Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Palermo, per la corsia mancina è corsa a due: Barreca favorito su Di ChiaraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
ieri alle 17:30Ex rossoblù
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Palermo, per la corsia mancina è corsa a due: Barreca favorito su Di Chiara

Il Palermo è al lavoro per rafforzare la rosa e, in particolare, per trovare un’alternativa affidabile a Kristoffer Lund sulla fascia sinistra. Fino a questo momento, il ruolo è stato spesso ricoperto da Pietro Ceccaroni, adattato come esterno nonostante la sua vocazione naturale da centrale difensivo.

Tra i nomi più caldi sul taccuino della dirigenza rosanero c’è Antonio Barreca, attualmente in uscita dalla Sampdoria. Il terzino classe ’95, ormai ai margini della rosa blucerchiata, è seguito con interesse anche dalla Salernitana, ma sembra essere il favorito rispetto a Gianluca Di Chiara del Parma, che in questa stagione non ha ancora visto il campo. Lo riporta il Giornale di Sicilia.

Parallelamente, il club siciliano punta a rinforzare anche il reparto dei centrali. L’obiettivo è duplice: assicurarsi un difensore esperto in grado di garantire solidità e competizione interna, e investire su un giovane di prospettiva da far crescere come punto fermo per il futuro.