TUTTO mercato WEB
Como, si cerca l'accordo con la Salernitana per il prestito di Cerri
Alberto Cerri potrebbe presto lasciare Como. Il club lariano starebbe lavorando per trovare l'accordo con la Salernitana per la cessione in prestito dell'ex attaccante del Cagliari. "Dopo la retrocessione dalla Serie A, il club campano sta facendo fatica anche in B. La diciottesima posizione in classifica con 18 punti in 19 partite, la società non è soddisfatta del rendimento della squadra e sta pensando a rinforzi sul mercato in questa sessione invernale - si legge su GianlucaDiMarzio.com -. In attacco si lavora con il Como per un prestito di Alberto Cerri. La trattativa era abbastanza avviata ma poi c’è stato un rallentamento dovuto ai risultati sul campo".
Altre notizie
Ultime dai canali
serie cGiudice Sportivo 1^ giornata di ritorno, due turni di stop a Paolucci
juventusFERRARI a Dazn: "Per noi non è una gara come le altre. Le operazioni con la Juve? Abbiamo cercato di fare sempre l'affare migliore per la Fiorentina"
napoliConte a Dazn: "Sembrava stregata! Raspa? Lo utilizzerò di più. Sugli obiettivi...
torinoLega Serie A, Adams vince il Panini Player of the match
juventusFerrari a Sky: ''Bove è difficilissimo da sostituire. Stiamo arrivando preparati al mercato''
veneziaVenezia, Di Francesco: "Non posso lamentarmi della prestazione. Stankovic? Ha un futuro importante"
milanParolo: "Saelemaekers, a differenza di De Ketelaere, è stato più anni al Milan e non è mai stato quel giocatore che poi è venuto fuori"
romaCambio Campo - Sciascia: "Milan-Roma è il derby delle deluse. Fonseca? Non la scelta ideale, ma le colpe maggiori sono della società"
Primo piano