Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Caligara al Sassuolo: i dettagli sul contratto e gli accordi Ascoli-CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 luglio 2024, 16:00News
di Martina Musu
per Tuttocagliari.net

Caligara al Sassuolo: i dettagli sul contratto e gli accordi Ascoli-Cagliari

Fabrizio Caligara ha ufficialmente detto addio all'Ascoli dopo tre stagioni e mezza di militanza con la squadra bianconera. Il classe 2000 ha firmato un contratto con il Sassuolo ed emergono dettagli importanti. Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, ci sarebbe un'opzione di rinnovo per tre anni.

Il contratto di Fabrizio Caligara con il Sassuolo infatti prevede un accordo in scadenza al 30 Giugno 2026, con la possibilità di prolungare l'accordo per ulteriori tre stagioni.

Il trasferimento di Caligara al Sassuolo ha comportato un pagamento di 500mila euro nelle casse dell'Ascoli più alcuni bonus, con metà della somma che verrà devoluta al Cagliari, come da precedenti accordi.