Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Primo piano
Bernardo Mereu a Videolina Sport: "Il Cagliari è sulla giusta strada. I risultati arriveranno"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:30Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
per Tuttocagliari.net

Bernardo Mereu a Videolina Sport: "Il Cagliari è sulla giusta strada. I risultati arriveranno"

Il responsabile del settore giovanile rossoblù, Bernardo Mereu, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Videolina Sport, ponendo l'accento su alcuni dettagli della stagione fin qui disputata dalla squadra di Nicola: 

L'APPORTO DEL PUBBLICO. "Bisogna stare sempre accanto al Cagliari, soprattutto nei momenti di difficoltà. Lo scorso anno la squadra è stata condotta ad una salvezza che ad un certo punto sembrava impossibile, proprio grazie all'affetto ed alla vicinanza del suo grande pubblico. Grandissimo merito a Claudio Ranieri per aver fatto da collante, ed essere riuscito ad avvicinare sempre più la squadra ai sostenitori". 

LA SQUADRA OGGI. "E' mancata un po' di fortuna ed un po' di cinismo. I numeri dicono che il Cagliari ha tirato tantissimo verso la porta, ma il goal realizzato è stato solamente uno. A mio avviso l'unica partita che la squadra di Nicola ha sbagliato è stata quella contro l'Empoli. Per il resto sta lavorando bene e sono sicuro che i risultati arriveranno. Molte volte è questioni di centimetri: una palla che colpisce il palo e poi va fuori o in goal, può cambiare le sorti di un'intera stagione. Mina? Un grande professionista, tanta personalità e, soprattutto, cattiveria".