Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / News
Le curiosità di Cagliari - Empoli: i dati statistici dei due tecniciTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 13:00News
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

Le curiosità di Cagliari - Empoli: i dati statistici dei due tecnici

Dal portale dell'Empoli ecco qualche dato relativo al match odierno tra Cagliari e Empoli con orario fissato alle 18:30 alla Unipol Domus.

 "Il Cagliari è una delle 4 squadre di serie A che – fra una gara e l’altra di solo campionato – in queste prime 5 giornate, ha riposato di meno, soli 29 giorni, come Hellas Verona, Lecce e Juventus (i bianconeri con oltretutto in mezzo l’esordio di Champions).

Empoli ancora imbattuto nelle prime 4 di serie A, con 6 punti all’attivo. L’ultimo precedente, in tal senso, in casa azzurra risale al 2006/07, 8 punti in 4 partite.

Tra Davide Nicola e Roberto D’Aversa 5 incroci tecnici, tutti finora giocati a casa-Nicola, con score di 3 successi del coach rossoblu e 2 di quello azzurro, senza pareggi

Davide Nicola, da allenatore, contro l’Empoli è alla nona sfida in carriera: coach dei sardi in leggero vantaggio per 3 vittorie a 2, con 3 pareggi a chiudere il bilancio. Squadre di Nicola sempre in rete nei 720’ presi in esame, totale di 15 gol segnati.

Roberto D’Aversa in deciso svantaggio nei 9 precedenti tecnici contro il Cagliari: una sola sua vittoria, 2 pareggi e ben 6 affermazioni sarde. Tuttavia, squadre di D’Aversa sempre in gol in questi 810’, totale di 13 marcature".