Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Avversari
SALA STAMPA - DI LORENZO: “Felice per il gol. Cosa ho detto ai tifosi? Certe cose non devono succedere”
domenica 15 settembre 2024, 20:48Avversari
di Paola Pascalis
per Tuttocagliari.net

SALA STAMPA - DI LORENZO: “Felice per il gol. Cosa ho detto ai tifosi? Certe cose non devono succedere”

Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa per commentare la vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole:

Il Cagliari ti porta bene. Che messaggio dà il Napoli al campionato?

Oggi sono stato fortunato, ma sono contento, è servito a sbloccare il risultato in una partita difficile su un campo difficile. Non dobbiamo dare nessun segnale al campionato, lo dobbiamo dare a noi stessi.

Vi siete sporcati le mani?

Il campo era secco, c'era vento, siamo stati bravi. SIamo contenti, è una vittoria importante, queste partite sono determinanti in un campionato.

Cosa hai detto ai tifosi?

Sono andato a vedere cos'era successo, sono cose che non devono succedere, poi la situazione si è calmata e noi dobbiamo pensare solo a quello che succede in campo.

Quanto è importante Meret?

Sta facendo molto bene, anche se tante volte è stato preso di mira. Ha la fiducia del gruppo, siamo consapevoli di avere un grande portiere. E' da anni in nazionale e non deve più dimostrare il suo valore.