Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Ex rossoblù
Tmw - Mattiello riparte dalla promozione toscana: "Esperienza positva a Cagliari"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 7 settembre 2024, 11:15Ex rossoblù
di Luca Di Leonardo
per Tuttocagliari.net

Tmw - Mattiello riparte dalla promozione toscana: "Esperienza positva a Cagliari"

Federico Mattiello, ex difensore del Cagliari si racconta a Tuttomercatoweb. Mattiello riparte dalla promozione toscana, nel Pietrasanta, dopo uan stagione di inattività: "Sono contento, mi sto divertendo. A Pietrasanta vengo in vacanza da quando sono piccolo.

E poi dopo tanti anni torno a fare ruoli in campo che mi piacciono, come accadeva da ragazzino: sono sempre stato abituato da sempre a fare il terzino, ora però sto ritrovando una posizione che mi diverte di più".
Carriera sfortunata quelle di Federico Mattiello falcidiata da diversi infortuni, tutti ricordano l'infortunio con Nainggolan in un Chievo Roma del 2015. Mattielo ricorda anche l'esperienza al Cagliari, anno 2018-19, anno del lockdown, dove collezionò 18 presenze tra Maran e Zenga: "Per fortuna poi ho avuto altre esperienze positive come a Cagliari, a Bologna".