Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / brescia / Serie B
Brescia, Cellino: "A Pisa firmo per il pareggio. Nerazzurri costruiti per la Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 13:04Serie B
di Tommaso Maschio

Brescia, Cellino: "A Pisa firmo per il pareggio. Nerazzurri costruiti per la Serie A"

A Pisa firmo per il pareggio”. Il presidente del Brescia Massimo Cellino nel corso della presentazione del palinsesto di Teletutto nella serata di ieri ha parlato anche del momento della squadra e della sfida al vertice contro i toscani che guidano la classifica in Serie B con due punti in più delle Rondinelle, appaiate a Spezia e SudTirol a quota nove.

“Inzaghi è un ragazzo eccezionale, un bravo allenatore che ha una squadra fortissima costruita spendendo moltissimo in stipendi – prosegue Cellino come riporta Bresciaingol.it - e che deve andare in Serie A mentre noi abbiamo fatto una politica economica sportiva”.


Spazio poi, dopo l’incontro con la sindaca Laura Castelletti, alla vicenda stadio e alla richiesta del pagamento dell’Imu da parte del Comune arrivata nei giorni scorsi: “Lo pagherò sul primo stadio, ma non sul secondo. Non ci sono frizioni con il Comune, ne faccio una questione di principio e non si può chiederci quello che non è dovuto. Mi sento circondato. So cosa ho speso e cosa ancora cercano di estorcermi. La vicenda del marchio è una truffa, continuano a chiedermi soldi, ma è stata una vicenda di contabilità fraudolenta. La Procura viene sempre a cercare me e non va a prendere altri”.