Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, Italiano: "Provato Fabbian prima punta, ma non gli piace. Dallinga ha tanta voglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 16:00Serie A
di Simone Lorini

Bologna, Italiano: "Provato Fabbian prima punta, ma non gli piace. Dallinga ha tanta voglia"

Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Venezia: "Partita difficile, come tutte in Serie A toste, vedendo gli ultimi risultati del Venezia dovremo andare a fare una grande partita. Ognuno ha fame per il proprio obiettivo e tutti metteranno in campo i propri valori, ognuno per il proprio obiettivo. Dovremo prepararci bene dal punto di vista mentale e controbattere colpo su colpo. Mi dispiace che durante la sosta non abbiamo avuto tutti, sono arrivati oggi i sudamericani, ma è normale tutti hanno queste difficoltà e dobbiamo affrontarle".

Castro, Lykogiannis... come stanno gli infortunati?
"Castro ha preso questa botta al piede, era squalificato non sarà con noi, deve smaltire questa contusione ma nulla di particolare, Lykogiannis ha preso una botta alla caviglia non sarà a disposizione, Lollo de Silvestri ha ancora un po' di febbre, loro 3 non ci saranno".

Dallinga come sta?
"Domani sarà della partita, ha avuto una settimana in più per prepararsi, può darci una mano e avrà la possibilità di giocarsi le sue chance".


Alternativa a Dallinga nel caso?
"Jenso Odgaard potrebbe essere lui, ma Thijs Dallinga è tanto che non gioca, mi auguro di vederlo motivato e pronto, ha tanta voglia di dimostrare".

Fabbian prima punta?
"Lo abbiamo provato in partitella ma non gli piace tanto, predilige la sua mattonella arrivare da dietro. Poi quando si trova lì... con la Lazio ha fatto un gol da centravanti vero".

Rileggi la conferenza stampa integrale di Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna.