Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / I fatti del giorno
La Roma esonera Juric: fatale il 2-3 col Bologna. L'Olimpico ora aspetta il suo 3° allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 00:41I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

La Roma esonera Juric: fatale il 2-3 col Bologna. L'Olimpico ora aspetta il suo 3° allenatore

Ivan Juric non è più l'allenatore della Roma. Partiamo da qui, da una notizia ormai nell'aria da giorni ma ufficializzata subito dopo la sconfitta dei giallorossi contro il Bologna. Non è bastata la doppietta di Stephan El Shaarawy (leggi qui le pagelle della Roma di TMW), perché sul fronte opposto hanno colpito Castro, Orsolini e Karlsson (leggi qui le pagelle del Bologna di TMW), senza dimenticare neanche il gol annullato a Dallinga. Il risultato? Pioggia di fischi da parte dell'Olimpico e addio al tecnico croato, con l'ex ct Roberto Mancini attualmente in pole per sostituirlo.

Le parole del ds giallorosso Florent Ghisolfi dopo l'esonero di Juric
"Se mi permettete voglio partire dal ringraziare Ivan Juric. Vogliamo ringraziarlo per quello che ha fatto e per il suo impegno in una situazione non facile. Siamo rivolti verso il futuro ma ora dobbiamo recuperare calma e fare delle scelte lucide. Per quanto riguarda i Friedkin questo resta un progetto a lungo termine. I prossimi giorni verranno prese decisioni a lungo termine".


L'analisi del match da parte dell'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano
"Sono contento per la vittoria perché non è mai facile venire a vincere qua, è un grande merito. Dovevamo cercare di non dare fiducia alla Roma e i due gol giallorossi sono due nostre disattenzioni nel gestire la partita. Ci è già successo a Genova. Ci sono grandi spunti da prendere da questa prestazione. Mi dispiace per l'esonero di Juric. Questo è il nostro lavoro, il nostro mestiere".