Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Probabili formazioni
Roma-Bologna, le probabili formazioni: solito testa a testa tra Castro e DallingaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:37Probabili formazioni
di Redazione TMW

Roma-Bologna, le probabili formazioni: solito testa a testa tra Castro e Dallinga

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Bologna (Domenica ore 15.00, arbitra Manganiello, diretta tv su Dazn):

Le ultime sulla Roma
Per la sfida cruciale contro il Bologna la Roma potrebbe scendere in campo con il solito modulo il 3-4-2-1. Svilar difenderà i pali, protetto dal trio difensivo formato da Mancini, Ndicka e Angelino. Sugli esterni, Celik ed El Shaarawy avranno il compito di coprire e supportare sia in fase difensiva che offensiva, mentre la coppia al centrocampo potrebbe essere composta da Koné e Cristante. In avanti, Pellegrini (o Baldanzi) e Dybala agiranno alle spalle dell’unica punta Dovbyk, con l’obiettivo di creare opportunità e finalizzare le azioni offensive. (da Roma, Debora Carletti)


Le ultime sul Bologna
All’Olimpico pronti ancora Beukema e Lucumì a difesa di Sorupski, mentre a sinistra potrebbe rivedersi Lylogiannis e a destra uno tra Holm e Posch. Il centrocampo sarà ancora guidato da Freuler, affiancato da Moro o Pobega. Sicuro invece del posto in trequarti è Odgaard che scenderà in campo assieme a Orsolini e Ndoye. Davanti testa a testa tra Castro e Dallinga. Contro i giallorossi saranno invece ancora indisponibili Aebischer, Erlic e El Azzouzi, oltre al lungodegente Cambiaghi. (da Bologna, Micol Malaguti)