Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Bologna, sempre in corsa per Santiago Gonzalez: Fiorentina e Lazio alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 11:45Serie A
di Andrea Piras

Bologna, sempre in corsa per Santiago Gonzalez: Fiorentina e Lazio alla finestra

Vincenzo Italiano cerca un regista in più. Dopo un inizio stentato, il Bologna è ripartito posizionandosi a ridosso del treno delle squadre in corsa per i quartieri alti della classifica. In attesa di trovare la prima vittoria e il primo gol nella nuova Champions League, con la qualificazione ancora possibile, la società rossoblù sarebbe intenzionata a dare al proprio allenatore un elemento che possa rinforzare il centrocampo e possa dare a Freuler un po’ più di spazio.

In corsa sempre per Gonzalez
L’obiettivo è quello di aumentare la qualità in mezzo al capo con un giocatore magari giovane che possa crescere proprio con il centrocampista svizzero. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli emiliani sarebbero sempre sulle tracce, e quindi in corsa, di Santiago Gonzalez, 21enne di proprietà del Tigre.


Anche Fiorentina e Lazio
Nella notte il giocatore è sceso in campo con la sua squadra contro il Defensa y Justicia alla presenza di diversi emissari di club italiani. I felsinei infatti non sarebbero gli unici club che sarebbero interessati al calciatore argentino. Gonzalez infatti sarebbe un'idea anche per Fiorentina e Lazio per il mese di gennaio. Il Bologna per cautelarsi avrebbe posato gli occhi anche su Reda Belahyane del Verona.