Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Serie A
Giallo su Lucumi: anticipa il rientro al Bologna. Le voci di mercato dalla Colombia fanno rumoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 21:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Giallo su Lucumi: anticipa il rientro al Bologna. Le voci di mercato dalla Colombia fanno rumore

Con un discreto anticipo, Jhon Lucumi è rientrato a Bologna. Il centrale colombiano classe '98 è atteso questa sera in città, riferisce Il Resto del Carlino, dopo una serie di contatti avuti tra il diesse Marco Di Vaio e l'entourage del calciatore che hanno dato i frutti sperati: il ritorno alla base rossoblù prima del termine dalle ferie post Copa America, stabilito per il 7 agosto.

Il motivo. Da domani, si legge sul quotidiano emiliano, sono in programma test ed esami per Lucumi. Con la Nazionale colombiana, giunta fino in finale contro l'Argentina, ha accusato un infortunio alla gamba ma nel corso della gara inaugurale del torneo intercontinentale che lo ha costretto ai box fino al termine. Da lì il rientro solo in panchina per semifinali e finale.


Quante avance. Le condizioni del giocatore tuttavia sono da verificare. Lucumi rischia di arrivare fuori fase all'inizio ufficiale della Serie A 2024-25, ma non è tutto. Rumors dalla Colombia riferiscono pure degli interessamenti ricevuti dal roccioso centrale 26enne da parte di Lione, Monaco e Atlético Madrid. Il giocatore al momento è vincolato da un contratto di tre anni e la dirigenza rossoblù ha chiuso definitivamente il mercato in uscita dopo le perdite di Calafiori e Zirkzee.