Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Altre Notizie
Mussa: "Bologna, Champions inciderà. Juve veramente competitiva con Motta"TUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 16:42Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Mussa: "Bologna, Champions inciderà. Juve veramente competitiva con Motta"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:"Italiano avrà la Champions e potrebbe pesare nel Bologna." Mussa:" La Champions può far arretrare il Bologna in classifica. Con Motta Juve competitiva vera." Braglia:" Motta e Italiano hanno due società e due DS per fare bene." De Carolis:" Motta allenatore applicato e ricorda Conte nel modo di lavorare."
00:00
/
00:00
Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Giovanni Mussa.

Come vede Italiano a Bologna?
"C'è sempre da chiarire cosa vuol dire fare bene. Sicuramente proseguirà bene il lavoro di Thiago Motta, ne ha le capacità, è empatico con i giocatori e li fa rendere di più. E' meno tattico ma più empatico, bisogna vedere cosa riuscirà a valorizzare meglio. La squadra ha nella Champions una vetrina clamorosa e ci metterà tante energie, quindi c'è da aspettarsi in campionato un arretramento, ma non vuol dire aver fatto male ma aver partecipato alla Champions".


Sartori ha detto che Motta farà bene alla Juventus:
"Ne sono convinto anche io. E' un perfezionista, ho chiesto ad alcuni ex suoi giocatori e mi hanno confermato che ti spinge oltre i tuoi limiti, ti dà sempre stimoli nuovi. Unito al blasone della Juve e all'aria fresca che si respirerà lì, la Juve tornerà competitiva veramente, non come quest'anno nella prima parte".