Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / News
Dove vedere Inter-Bologna: come seguire il match in diretta tv e streaming
Oggi alle 09:01News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Bologna: come seguire il match in diretta tv e streaming

Archiviata la sofferta vittoria contro il Venezia, l'Inter torna subito in campo. Mercoledì 15 gennaio, alle ore 20.45, i nerazzurri sfideranno il Bologna nel recupero della 19a giornata. C'è dunque il match rinviato per la Supercoppa Italiana ad attendere la formazione di Simone Inzaghi, una sfida che avrà una doppia valenza: con una vittoria Barella e compagni arriverebbero a un solo punto dal Napoli e, in uno scenario decisamente surreale, sarebbero ancora in gioco per diventare campioni d'inverno con... un mese di ritardo: tutto dipenderà dal recupero contro la Fiorentina, in caso di vittoria sarebbe l'Inter la leader dopo il girone d'andata. 

Dove vedere Inter-Bologna in TV e streaming

Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20.45. Il match di San Siro verrà trasmesso su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV, attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. La partita tra l'Inter e il Bologna sarà naturalmente disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull'app per PC, tablet o smartphone. L'Interista fornirà la sua consueta diretta testuale della partita sul sito o app.

Come arrivano Inter e Bologna

L'Inter ha vissuto una 20a giornata d'assoluta tensione, viste le sei assenze contro il Venezia e un secondo tempo in trincea. Vincendo 1-0 grazie alla zampata di Darmian, i nerazzurri hanno completato una striscia di sei vittorie consecutive e ottenuto un altro clean sheet in trasferta: undici vittorie e due pareggi in 13 gare, da quel bruciante ko nel derby d'andata. Buono anche il momento del Bologna, che ha ritrovato Ferguson (in gol) ed è stato riacciuffato sul 2-2 dalla Roma solo nel recupero. Italiano e i suoi, che erano reduci da una decina di giorni di pausa, saranno più freschi dei nerazzurri.