Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Settore giovanile
Primavera, rossoblù domani in trasferta contro il Cesena
giovedì 17 aprile 2025, 15:44Settore giovanile
di Luca Nigro
per Bolognanews.net

Primavera, rossoblù domani in trasferta contro il Cesena

Va in scena domani l’anticipo del 34° turno di campionato, con la Primavera rossoblù che sfiderà il Cesena. La sfida si giocherà all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, con calcio d’inizio alle ore 18, in diretta su Sportitalia (Canale 60).

Il Bologna allenato da Leonardo Colucci proverà a trovare la seconda vittoria esterna consecutiva dopo il netto 3-0 sul campo dell’Udinese, arrivato prima dell’1-1 casalingo contro il Lecce che ha comunque dato continuità di risultati. La classifica, però, vede i rossoblù a 33 punti al 17° posto e quindi in zona playout insieme all’Empoli (ancora a -3), mentre la prima posizione che vale la salvezza diretta occupata dalla Cremonese è distante cinque punti. Sarà un finale molto impegnativo, quindi, sperando che da domani in poi possa arrivare la definitiva accelerata per centrare l’obiettivo.

I bianconeri di Nicola Campedelli hanno invece totalizzato 41 punti e si trovano al 14° posto, per un bottino messo insieme grazie anche ai tre punti della gara di andata giocata a Crespellano. Nell’ultima uscita il Cesena ha perso per 3-1 sul campo del Torino, interrompendo una striscia positiva di sei partite condita da quattro vittorie e due pareggi.

In occasione del derby Primavera sarà aperto al pubblico il settore Tribuna dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi, con i tagliandi disponibili sul circuito Vivaticket e presso i punti vendita abilitati. Domani, a partire dalle 16, apriranno anche i botteghini dello stadio. Il biglietto intero costerà 12 euro, quello ridotto 4 euro. A queste tariffe vanno aggiunti 2 euro di commissioni.

I CONVOCATI

Portieri: Happonen, Pessina.

Difensori: Amey, De Luca, Ivanisevic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.

Centrocampisti: Barbaro, Byar, Di Costanzo, Jaku, Menegazzo, N’Diaye, Nordvall, Toroc.

Attaccanti: Addessi, Castaldo, Castillo, Ravaglioli, Tonin.