Primavera, domani alle 16 Bologna-Fiorentina
Torna in campo il Bologna Primavera in occasione del 22° turno di campionato. Domani, alle ore 16 presso il Centro Sportivo di Crespellano, i rossoblù ospiteranno la Fiorentina. La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60).
I ragazzi allenati da Leonardo Colucci cercheranno di tornare a un successo che manca da troppo tempo, dando però continuità alle ultime due prestazioni contro Juventus e Genoa. In entrambe le occasioni il Bologna è stato obbligato a inseguire lo svantaggio, ma la determinazione messa in campo tra casa e trasferta ha portato a due preziosi pareggi e fa ben sperare in vista del prosieguo del campionato e per migliorare gli attuali 20 punti.
In grande forma è invece la Fiorentina di Daniele Galloppa, che arriva alla trasferta bolognese dopo tre convincenti vittorie consecutive contro Udinese, Milan e Cremonese. Considerando anche il precedente 4-4 nel derby contro l’Empoli, i toscani hanno segnato ben 13 gol nelle ultime quattro giornate di campionato. All’andata al Viola Park sorrisero i padroni di casa per 3-1, con il Bologna che vorrà riscattare anche quel risultato.
I CONVOCATI
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: Baroncioni, De Luca, Ivanisevic, Markovic, Nesi, Papazov.
Centrocampisti: Di Costanzo, Jaku, Labedzki, Mazzetti, Menegazzo, Nordvall, Velilles.
Attaccanti: Addessi, Castaldo, Castillo, Negri, Ravaglioli, Tonin, Tordiglione.