Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bologna / Settore giovanile
Youth League, domani alle 14:30 il Bologna ospita il Monaco
ieri alle 17:52Settore giovanile
di Luca Nigro
per Bolognanews.net

Youth League, domani alle 14:30 il Bologna ospita il Monaco

Torna in campo domani pomeriggio la Primavera allenata da mister Claudio Rivalta, in occasione del 4° turno di UEFA Youth League. Al Campo Sportivo di Crespellano, con calcio d’inizio della sfida alle ore 14.30, arriverà il Monaco di Djimi Traore. La partita non avrà diretta televisiva.

QUI BOLOGNA
I rossoblù andranno alla ricerca dei primi punti nella competizione dopo le sconfitte contro Shakhtar Donetsk, Liverpool e Aston Villa, in gare tutte diverse per l’andamento dei match ma ugualmente amare per l’esito finale. Il Bologna, però, ci arriva con fiducia per l’ottimo rendimento in campionato e punta a sbloccarsi in Europa sfruttando l’impegno casalingo.

I CONVOCATI
Portieri: Pessina, D’Autilia.
Difensori: Baroncioni, Fiaschi, Jaber, Markovic, Nesi, Puukko, Schjott.
Centrocampisti: Gattor, Labedzki, Lai, Libra, Mazzetti, Saputo.
Attaccanti: Castaldo, Ebone, Oliviero, Ravaglioli, Tordiglione.

QUI MONACO
Certo è che contro il Monaco non sarà affatto facile. I biancorossi hanno fin qui conquistato 4 punti, frutto della vittoria all’esordio contro il Barcellona e del pareggio all’ultimo turno sempre in casa contro la Stella Rossa. Al primo turno i monegaschi hanno battuto i blaugrana per 4-3 riprendendosi da un doppio svantaggio grazie principalmente alla doppietta di Tincres, autore anche della rete contro la Stella Rossa per il definitivo 1-1. In mezzo, la squadra di Traore ha perso di misura in casa della Dinamo Zagabria.