Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Serie B
Catanzaro-Bari, i convocati di Caserta: ci sono Situm e Quagliata. Out La MantiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:04Serie B
di Lucio Marinucci

Catanzaro-Bari, i convocati di Caserta: ci sono Situm e Quagliata. Out La Mantia

Alle 15:00 di domani il Catanzaro affronterà il Bari al Ceravolo per riaccorciare sul quarto posto occupato dalla Cremonese, volata a momentaneamente +6. Fabio Caserta recupera in tempo Situm e Quagliata, mentre restano indisponibili D’Alessandro, La Mantia, Pontisso e Antonini. Gli ultimi tre potrebbero però rientrare per la trasferta di Carrara. Infine viene premiato Mauro Paura, difensore classe 2005 e capitano della Primavera giallorossa. Per lui è la prima convocazione in prima squadra con il Catanzaro.

Portieri: Pigliacelli, Gelmi, Borrelli
Difensori: Quagliata, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Corradi, Cassandro, Situm, Paura
Centrocampisti: Ilie, Petriccione, Pompetti, Pagano, Maiolo, Coulibaly
Attaccanti: Compagnon, Iemmello, Biasci, Seck, Buso, Pittarello


Le parole di Caserta in conferenza stampa:

“Abbiamo lavorato come sempre. A Modena sicuramente non è stato un primo tempo all’altezza. Siamo stati troppo lenti nel far girare palla, mentre abbiamo fatto una buona ripresa, ma non è bastato a portar via il risultato. Siamo in una fase in cui le partite non sono spettacolari come nel girone d’andata. Si lotta per ogni singolo punto e non vi è questo ‘calcio champagne’ altrove. Ci aspettiamo un Bari con qualità e ottime individualità. Questa gara può essere importantissima per il prosieguo, vogliamo arrivare il più in alto possibile.
Entrambe le squadre stanno facendo un ottimo campionato, dovremo essere molto ‘pratici’ e consapevoli della nostra forza, facendo ciò che sappiamo, ossia alzare i ritmi e leggere la partita, perché il Bari punta molto sull’uno contro uno a tutto campo”.