Gammone a TuttoBari: "Col Catanzaro partita incredibile, Lasagna può trascinare. Occhio a questo giocatore del Palermo"
Promettente centrocampista cresciuto nel vivaio biancorosso, ha esordito col Bari in Coppa Italia contro il Savona (nel 2014, ndr), ma è spesso andato in prestito in diverse squadre. Di seguito, le parole riportate ai nostri microfoni da Antonio Gammone:
Su Catanzaro-Bari: "Partita incredibile e dalle grandissime emozioni. Si sono affrontate a viso aperto ed è stata una bella partita. Conosco Caserta personalmente, avendoci giocato assieme alla Juve Stabia. Ha grande personalità e competenza, e mi aspettavo che mettesse in difficoltà il Bari".
Sulla stagione del Bari: "La stagione è positiva, soprattutto dopo la scorsa stagione. Credo che sia un'annata di ripartenza migliore. Non so dire dove arriveranno a fine anno, ma hanno tutte le potenzialità per finire alla grande questa stagione".
Sul Palermo: "Sicuramente il Palermo è attrezzata e ha speso molto. Sarà una grande partita, la spina nel fianco potrebbe essere Pohjanpalo, arrivato a gennaio e che sta facendo sfaceli. Giocatore di un'altra categoria".
Sui possibili trascinatori: "Sicuramente Lasagna è un giocatore di esperienza che potrebbe caricarsi su di sè il peso della responsabilità, anche se ce ne sono tanti di importanti. Cito Maita, con cui ci ho giocato e che ha forte personalità e può dare il suo apporto alla squadra per il raggiungimento dei suoi obiettivi".






