Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Esclusive
TuttoBari - Guastella: “Il Bari non può fallire i playoff. Multiproprietà? È un obbrobrio”
giovedì 27 marzo 2025, 20:00Esclusive
di Martina Michea
per Tuttobari.com

TuttoBari - Guastella: “Il Bari non può fallire i playoff. Multiproprietà? È un obbrobrio”

Intervistato in esclusiva ai nostri microfoni, l’ex difensore biancorosso Salvatore Guastella, ha svelato quale secondo lui dovrebbe essere il reale obiettivo del Bari, esprimendo anche un parere sulla multiproprietà e ripercorrendo la sua carriera a Bari.

Sull’obiettivo del Bari… “Se il Bari dovesse fallire i playoff penso sarebbe un’annata assolutamente da dimenticare. Deve arrivarci, seppur attraverso eventuali preliminari, perché ricordiamoci che se ti qualifichi settimo non hai centrato i playoff, devi prima fare gli spareggi. Quindi i playoff sono un’altra cosa. Ma almeno quelli penso siano l’obiettivo minimo."

Sulla multiproprietà: “È un obbrobrio giuridico, sportivo e calcistico. Una parola sola basta per definirlo. Non esiste, è inconcepibile."

Sui ricordi a Bari… “Sicuramente i più belli sono quelli che riguardano le due promozioni dalla B alla A, e io ne ho fatte due. Sono state certamente i ricordi più belli che ho ancora impressi in mente.”