Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Favilli: "Contento per il gol ma pareggiare così fa male. La mia condizione? Sto bene, sono a disposizione"
sabato 25 gennaio 2025, 18:30In Primo Piano
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Favilli: "Contento per il gol ma pareggiare così fa male. La mia condizione? Sto bene, sono a disposizione"

 Andrea Favilli, attaccante del Bari, ha segnato oggi il gol che ha aperto le marcature. Nel post gara è stato intervistato ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole.

Sul match: "Non riesco a godermi il gol. Sapevamo dell'importanza del match e lasciare due punti fa male. Sull'0-1 abbiamo continuato a giocare e a dominare. Dobbiamo essere bravi a chiudere le partite, ma per 65-70 minuti abbiamo avuto noi il pallino. È normale che su certi aspetti siamo rammaricati, perché la serie B è un campionato infame. Se non sei in vantaggio di 2-3 gol puoi essere sempre punito.Dobbiamo fare qualcosa di più, siamo il Bari e da queste situazioni bisogna uscire con i tre punti. Quando vieni a giocare in queste piazze hai l'obbligo di fare un certo tipo di partita".

Sulle sue condizioni: "Noi attaccanti siamo pagati per segnare e dobbiamo cercare di fare quello. Ho avuto un piccolo problema muscolare che mi ha un po' tagliato le gambe quando stavo bene, ma ora sono in buone condizioni".

Sull'arrivo di Bonfanti: "Se la società ha ritenuto opportuno migliorare il reparto offensivo ha fatto benissimo. Noi attaccanti dobbiamo allenarci tutti al massimo e poi sarà il mister a dover scegliere chi schierare in campo. Io sono a completa disposizione e mi sto allenando a pieno ritmo da 2-3 settimane".