Longo: "Abbiamo pochi giocatori che sanno accendere la luce. Sibilli non è sereno"
Moreno Longo, allenatore dei galletti, è intervenuto ai microfoni di RadioBari, nel post gara, per commentare il match tra Cesena e Bari, ma anche per parlare dei singoli. Ecco le sue parole.
Sui giocatori che possono dare maggiore qualità: "Abbiamo pochi giocatori che sanno dare quello sprazzo di qualità in più. Abbiamo Dorval, Sibilli e Falletti, poi basta. Sono loro che sanno puntare e possono trovare la giocata giusta. A loro viene detto sempre ma quando non lo vedo per tante partite viene naturale arrabbiarsi. Il Cesena ha messo dentro Kargbo che ha tentato l'uno contro uno e gli è andata bene. Noi dobbiamo fare proprio questo per vincere le partite".
Sull'approccio alla gara: "Non mi è piaciuta la gestione. Bisognava tenere il pallone ma poi i ragazzi dovevano anche verticalizzare, andare oltre la linea e forzare la ricercare del gol. Il palleggio è stato buono ma sterile se non ti porta ad un obiettivo".
Su Sibilli: "Lui deve ritrovare la serenità e la sicurezza per esprimere quel potenziale che quest'anno si è visto poco ma che l'anno scorso ha fatto la differenza qui a Bari".