Cesena-Bari, le probabili: Bonfanti subito titolare? Favasuli, ghiotta chance
Si torna in campo, finalmente con un volto nuovo in più. E' stata la settimana dell'arrivo a Bari di Nicholas Bonfanti, regolarmente arruolabile oggi per la trasferta di Cesena. Al netto del sempre suggestivo incrocio con Michele Mignani (tecnico dei romagnoli e artefice di pagine indelebili a Bari), la sfida rappresenterà un banco di prova importante per verificare la tenuta di un Bari sì incerottato ma chiamato a mantenere con assoluta credibilità un posto nei meandri dei playoff. Gara, dunque, da seguire con assoluta attenzione quella di questo pomeriggio al Manuzzi.
QUI BARI: Sono out, come noto, titolari del calibro di Vicari, Oliveri, Lasagna e Novakovich. Scontate appaiono le sostituzioni dei primi due: Simic potrebbe essere il naturale alter ego del capitano; viceversa, a Favasuli toccherà irrompere sulla fascia destra al posto dell'infortunato collega di scuola Atalanta. Più incerta la corsa alle due maglie d'attacco: Bonfanti, appena arrivato, si candida. Ma Bellomo non dispera e in lista d'attesa resta sempre Favilli. Con uno di loro dovrebbe agire Falletti, nel consueto 3-5-2 delle ultime settimane.
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Bonfanti.
QUI CESENA: La squadra bianconera condivide la stessa posizione in classifica del Bari. In attacco riflettori su Shpendi. Ma da Calò ad Antonucci, non mancheranno le insidie a tutto campo per Mantovani e compagni.
Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Antonucci, Tavsan; Shpendi.