Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Paura Novakovich: dall'infortunio... al mercato. Bari, in attacco non incidi. Dorval e quel messaggio importantissimo
lunedì 13 gennaio 2025, 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Paura Novakovich: dall'infortunio... al mercato. Bari, in attacco non incidi. Dorval e quel messaggio importantissimo

Il giorno dopo la sfida contro la Reggiana non mancano gli interrogativi in casa Bari. Dai discorsi di campo, a quelli extra, passando per qualche grattacapo fisico di troppo. Partiamo da questi ultimi. Protagonista è stato Novakovich, su cui Longo ha chiarito così: "Dovrebbe essere un problema al collaterale. Dobbiamo capire meglio quali sono le sue condizioni, ma a caldo non dovrebbe essere niente di grave. A seconda delle sue condizioni valuteremo se intervenire anche sul mercato o meno".

Discorso, dunque, che potrebbe anche avere sviluppi sulle prossime settimane di trattative. Un Bari avulso ha gettato al vento l'occasione di ripetere il successo contro lo Spezia, impattando su uno 0-0 in cui c'è poco da sorridere. Infortuni o meno, restano annosi i problemi in fase offensiva. E un rimedio andrà inquadrato in fretta con rinforzi adeguati.

Solidarietà, inevitabile, per Dorval. L'algerino ha lasciato una traccia social dopo la partita: "Grazie per il vostro sostegno, purtroppo esistono ancora delle persone stupide. Questo sport è troppo bello per essere rovinato da queste persone... vergognatevi. No to racism". Un messaggio, quello dell'esterno biancorosso, che non dovrà restare inascoltato.