Bari, domenica la Salernitana. Tanti gli ex granata nella rosa attuale
Tra qualche giorno, si giocherà Salernitana-Bari. In questi giorni di attesa, abbiamo parlato dei tanti doppi ex storici tra le due formazioni, tirando in ballo nomi importanti come Di Vaio o Spinesi, passando per Caputo e Giampaolo. In queste righe, vediamo invece quali giocatori biancorossi che scenderanno in campo domenica pomeriggio hanno vestito anche la maglia granata.
Il primo, guardando al numero di presenze, è Valerio Mantovani. Il centrale romano ha giocato 84 partite in Campania, dal 2016 al 2022, senza segnare alcun gol e mettendo a referto due assist (contro Parma e Crotone). Meno presenze, ma più gol, per un altro giocatore del reparto difensivo, ovvero Raffaele Pucino. 53 partite disputate, dal 2017 al 2019, con 4 reti segnate (la prima contro il Cittadella) ed un solo assist (contro il Venezia).
Il terzo, nonché ultimo duplice ex dell'incontro attualmente presente nel Bari, è Nicola Bellomo. Solo 10 minuti giocati contro il Crotone nel 2018, salvo poi a gennaio accasarsi alla Reggina e fare poi ritorno a casa nel 2022.