Gautieri a TuttoBari: ''Dorval? Giocatore importante. LDL vuole il massimo, a gennaio...''
Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, Carmine Gautieri ha parlato della grande stagione di Dorval e delle parole in settimana pronunciate dal presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
Sulla grande stagione al momento di Dorval: "Il calciatore algerino lo conosciamo benissimo. Poi in Italia basta una stagione non positiva o un momento non buono e allora cambiano subito i giudizi e magari sei etichettato come un calciatore scarso. E' un giocatore forte e di prospettiva. Il merito della sua crescita è sicuramente legato alla sua abnegazione ma anche per l'aiuto importante dei suoi compagni. Tutta la squadra lo mette nelle condizioni di rendere al meglio. Ci sono, dunque, meriti suoi, della squadra e del suo allenatore. Longo è stato determinante per la sua rinascita. L'ha fatto tornare ad essere importante. Questo giocatore va aspettato ancora perchè può diventare ancora più forte e determinante per questa squadra"
Sulle parole in settimana di Luigi De Laurentiis: ''Beh direi parole di un presidente ambizioso che vuole il massimo per la sua società. Il Bari ha una proprietà forte e importante. Sono anni che questa società sta gestendo il Bari. Hanno fatto buoni campionati con una sola stagione negativa, cioè quella scorsa. Credo che anche per gennaio il presidente potrà mettere in campo qualche scelta sul mercato. Nel caso tutta la società sa benissimo cosa fare. Hanno dirigenti importanti e immagino che abbiano già idee chiare e precise per intervenire sul rafforzamento della squadra. Bari è in buone mani. La società, ripeto, è forte e ambiziosa''