Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Prossimo Avversario
Possanzini (all. Mantova): “Bari? Ha meno punti di quanti merita. Conosco Longo, ecco che partita mi aspetto”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 settembre 2024, 20:00Prossimo Avversario
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Possanzini (all. Mantova): “Bari? Ha meno punti di quanti merita. Conosco Longo, ecco che partita mi aspetto”

In vista della partita di questo sabato pomeriggio tra Bari e Mantova, il tecnico dei virgiliani, Davide Possanzini, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.

Sulla preparazione della partita: “In queste due settimane ci siamo allenati bene, c’è ancora un giorno di lavoro. Abbiamo cercato di evidenziare alcune cose che non sono andate bene nelle partite precedenti. Sabato incontreremo una squadra forte che ha meno punti di quelli che merita. Sarà molto difficile per contesto, per pubblico e per organizzazione”.

Sugli indisponibili: “Siamo tutti disponibili tranne Rodolfi”.

 Sulle parole di Sarri che ieri ha espresso parole di stima nei suoi confronti, così Possanzini: “Fa piacere da un allenatore così. Ho avuto modo di parlarci lo scorso gennaio. Per me è solo motivo di orgoglio. I complimenti vanno ai giocatori che sanno giocare a calcio”.

Sulle sensazioni di giocare a Bari: “Noi l’anno scorso abbiamo fatto tanta fatica per realizzare un sogno. In questo sogno è compreso anche giocare in grandi palcoscenici. Quello che dico ai ragazzi è di godersi quello che si sono meritati, senza farsi frenare dall’ansia”.

Che partita si aspetta: “Mi aspetto una partita molto tattica, perché Moreno Longo lo conosco bene da quando ha 12 anni e so quanta passione mette in questo lavoro e come prepara bene le partite. Ci avranno studiato bene, come li abbiamo studiati noi. Mi aspetto una pressione forte a inizio azione e quindi c’è da stare attenti, non dando per scontato niente”.