Bari, in attesa di Sibilli, Falletti si candida. L'uruguayano pronto al debutto da titolare
In attesa di sapere se Giuseppe Sibilli sarà o meno della partita, per la sfida contro il Mantova il Bari ha un nuovo trequartista che si candida a una maglia da titolare: Cesar Falletti. Tra i più positivi nello spezzone di gara disputato contro la Sampdoria, il fantasista uruguagio è l’indiziato numero a uno a giocare nella gara contro i virgiliani.
L’ex giocatore della Ternana con ogni probabilità agirebbe alle spalle della coppia formata da Kevin Lasagna e Andrija Novakovich. Infatti, anche Magalini nell’ultima conferenza stampa ha confermato come si sia deciso di dirottare verso un sistema di gioco a due punte, andando ad acquistare una punta in più (Favilli). Almeno in attesa del ritorno a pieno regime di Sibilli, è molto probabile che Falletti agirà nella posizione molto delicate di collante tra centrocampo e attacco.
Quando, poi, il fantasista ex Pisa sarà tornato pienamente a disposizione, per Longo si apriranno diverse piste: continuare sulla strada del 3-4-1-2 con un trequartista pronto ad agire alle spalle della coppia d’attacco; oppure, tornare al 3-4-2-1 con Sibilli e Falletti a dare sostegno a uno tra Novakovich e Lasagna (parte più dietro al momento Favilli). In ogni caso, il nuovo trequartista si candida a un ruolo di primo piano nella nuova stagione del Bari.