Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / News
Social - Maita e Matino, selfie in ascensore. Maiello e Bellomo, somiglianze strane e dove trovarle
lunedì 8 luglio 2024, 08:00News
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Social - Maita e Matino, selfie in ascensore. Maiello e Bellomo, somiglianze strane e dove trovarle

Ritorno alla base per i calciatori biancorossi che, dopo le vacanze, sono pronti per ricominciare ad allenarsi in vista della prossima stagione. Vediamo cosa hanno postato sui social durante la settimana i giocatori del Bari.

Si sono ricongiunti due grandi amici, oltre che compagni di squadra: Emmanuele Matino e Mattia Maita. Il difensore napoletano ha postato una foto con il centrocampista siciliano, un selfie in ascensore prima di un (probabile) tuffo in piscina, visti gli outfit. La story è stata inserita nella Storie In Evidenza con scritto Fratelli da parte dell'ex Potenza, a sottolineare il grande rapporto tra i due.

Due grandi amici sono anche Ismail Achik e Mehdi Dovral: gli ex Cerignola sono tornati ad allenarsi a Bari, e hanno postato una foto insieme con la scritta "Frerò" (fratello in francese).

Somiglianze strane... e dove trovarle. Ci pensa Raffaele Maiello, che ha postato una foto di Nicola Bellomo, vestito con una camicia bianca a righe e occhiali da sole, taggando un cantante napoletano, Angelo Famao. La somiglianza, forse per via degli occhiali, c'è!

Sibilli, dopo la vacanza in Tanzania (di cui ha postato una carrellata di foto) è tornato in Puglia assieme alla sua dolce metà: dal mare africano a quello dell'Adriatico, con la coppia in visita nella vicina Giovinazzo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe sibilli (@peppesibi)