Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / Bari
Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa"TUTTO mercato WEB
martedì 17 settembre 2024, 16:00Bari
di Angelo Zarra
per Tuttob.com

Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa"

Andrea Oliveri ha parlato quest'oggi in conferenza stampa. Queste alcune dichiarazioni del calciatore del Bari, riprese da LaBariCalcio: "Non mi ispiro a un giocatore soltanto, ma cerco di prendere vari spunti da più giocatori. Longo ci chiede di fare quello che abbiamo sempre fatto all’Atalanta, gli esterni lì si accompagnano a vicenda e sono sempre pronti a chiudere l’azione. Mi sto trovando bene anche per questo, mi vengono chieste cose che ho già vissuto negli anni passati. Sto cercando di migliorare sempre di più.

Sulla prossima sfida di campionato, contro il Frosinone: "Sarà una partita impegnativa, conosco bene Vivarini, esprime un bel calcio, difficile da affrontare. Siamo sicuri di ciò che sappiamo fare, andiamo lì tranquilli e con molta fame. Abbiamo iniziato non nel modo migliore, ma ci stiamo riscattando. Penso che potremo raggiungere grandi obiettivi.

Sulla trattativa: "E' iniziata poco prima dell’inizio del mercato ed è stata fatta con molta calma, già conoscevamo il direttore e il mio procuratore mi ha sempre detto che c’era questo interesse. Io non ho esitato, ho subito detto sì, Bari non la conoscevo, non c’era mai stato, ma tramite amici e parenti mi era stata consigliata. Tralasciando il calcio, è una bella città e si sta molto bene".