Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Catania, De Paoli: “Ancora molto da fare. Possiamo vivere un buon finale di stagione”TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
ieri alle 16:49Serie C
di Lucio Marinucci

Catania, De Paoli: “Ancora molto da fare. Possiamo vivere un buon finale di stagione”

Andrea De Paoli, attaccante del Catania ha parlato ai microfoni di GlobusTelevion per fare il punto della situazione, sia dal punto di vista personale che di squadra:

“Cerco di mettere in pratica nel migliore dei modi quello che mi chiede il mister, che sia da punta centrale o da punta spostata verso sinistra. Va bene tutto per me. Questo gruppo è composto da ragazzi perbene, predisposti al lavoro, inoltre il mister è sempre stato molto chiaro sia nei confronti miei che del gruppo. C’è ancora molto da fare ma penso che ci siano i presupposti per vivere un discreto finale di stagione e poi affrontare con il massimo entusiasmo la fase successiva della stagione, incrociando le dita anche con un po' di fortuna”.


“Dal mio arrivo abbiamo raccolto sempre risultati positivi fino a questo momento. Le soddisfazioni personali sono importanti ma il risultato della squadra è quello che conta. Non sono parole di circostanza, vi assicuro che è il pensiero mio e di tutti i miei compagni. Crediamo di poter fare bene ed è la cosa più importante”.

Il Catania al momento è quinto risalito fino al quinto posto in classifica con 47 punti e proviene da otto risultati utili consecutivi, quattro vittorie e quattro sconfitte.