Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Serie C
Avellino, Perinetti: "Offerte per Costa e Tribuzzi. Sounas? Ci piace. Vediamo cosa accade"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 15:48Serie C
di Luca Bargellini

Avellino, Perinetti: "Offerte per Costa e Tribuzzi. Sounas? Ci piace. Vediamo cosa accade"

Parole importanti in chiave mercato da parte di Giorgio Perinetti, responsabile dell'area tecnica dell'Avellino, sulle priorità e le necessità del club irpino in vista della prossima stagione di Serie C.

L’Avellino ha bisogno di giocatori bravi e funzionali - spiega a Il Mattino -. Abbiamo sicuramente intenzione di fare qualcosa di importante a centrocampo dove potrebbero arrivare un play e una mezzala. Armellino? Potrebbe risultare più utile in difesa. Cerchiamo poi i due quinti. Per Costa e Tribuzzi abbiamo formulato delle offerte".


Su Sounas del Catanzaro, poi, spiega: "Ci piace, vedremo cosa accadrà".

Infine un pensiero sull'attacco: "Partiamo da tre grandi attaccanti come Patierno, Gori e Russo. Proveremo a trovare una punta che dia profondità, funzionale al 3-5-2 di Pazienza”.