Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
D'Ausilio: "Siamo la squadra più forte del campionato. Ora sta alle altre gufare. A Cerignola qualcuno c'è rimasto male stasera"
lunedì 24 marzo 2025, 23:22Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

D'Ausilio: "Siamo la squadra più forte del campionato. Ora sta alle altre gufare. A Cerignola qualcuno c'è rimasto male stasera"

Michele D'Ausilio, attaccante dell'Avellino, autore dell'assist per Raffaele Russo, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Cerignola. 

Queste le sue parole: "Siamo una squadra forte, che sa anche soffrire. E' in mano a noi il campionato. Siamo i più forti, non c'è nulla da nascondere. Dobbiamo scendere in campo e vincere per raggiungere l'obiettivo". 

Sul momento: "Sì ho avuto un infortunio un po' particolare, poi ho provato a forzare per rientrare prima, ma poi mi sono dovuto fermare un po'. Ora spero di avere continuità fino a fine campionato". 

Sul sacrificio: "Il mister ci ha chiesto tanto sacrificio, l'ho fatto oggi, lo farò sempre". 

Cosa vuol dire questo primo posto: "Siamo avanti, sono loro che devono guardare noi ora e sperare di fare qualche passo falso". 

L'abbraccio finale: "E' l'abbraccio del gruppo, della famiglia, siamo uniti, compatti, determinati". 

Sul Cerignola: "Sono loro che devono pensare a gufare noi. Forse stasera qualcuno ha avuto qualche infarto".