
Lescano: "Un gol pesantissimo. Ho scelto Avellino proprio per questo, per fare il salto di categoria"
Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino autore del gol vittoria, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monopoli.
Queste le sue parole: "E' stato un gol pesantissimo, siamo felici per la vittoria. Non pensavo ovviamente al digiuno di gol, ho sempre fatto il mio lavoro. Magari nelle ultime partite non ho avuto tante palle gol, ma ho lavorato diversamente. Sono felice dell'obiettivo di squadra e davvero sono contento che siamo vicino al traguardo. Mi sono integrato subito con l'obiettivo della squadra, a gennaio sono venuto come capocannoniere del girone. Mi sono calato nella parte, lavorando anche per la squadra, facendo un lavoro di sacrificio, cosa a cui non ero abituato".
Su Biancolino: "Da grande attaccante dopo pochi giorni mi ha subito aiutato, facendomi migliorare su quelle cose dove magari non ero fortissimo. Lo ringrazio perchè mi ha completato, anche giocare con Patierno mi ha permesso di migliorare molto. Ho sentito i suoi cori, è un leader di questa squadra".
Gol più pesante in carriera? "Penso di sì, anche bello tecnicamente, sono felice. Facundo che già stammo in Serie B? Sì me l'hanno detta questa battuta. Dai, manca poco".
Sulla rivincita: "Sono 7 anni che vado in doppia cifra in Serie C e non sono mai riuscito a raggiungere la B. Ho scelto Avellino proprio per questo, siamo pronti per tagliare questo traguardo. E' il progetto giusto per me ed è quello che volevo".







