Biancolino: "Pareggio ingiusto, gara ben fatta. Peccato per gli episodi che ultimamente ci girano male. Panico? Bene, come tutta la squadra"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo il pareggio in casa del Cerignola.
Queste le sue parole: "Pareggio ingiusto. L'ho detto anche prima alla Rai. A parte un inizio un po' complicato, la partita è stata fatta come si deve. Erano due squadre ben messe in campo, che volevano vincere. Peccato che ogni volta stiamo qui a recriminare degli episodi. Ma usciamo ancora una volta con il boccone amaro, almeno come la vedo io".
Ingenuità sul gol e più cattiveria sotto porta: "E' così, è quello che abbiamo visto. Domani analizzeremo con la squadra il gol preso, ma quello che posso dire è che oggi ho visto un'ottima squadra, che voleva vincere. Su un campo complicato contro una bella squadra".
Emergenza a centrocampo: "E' successo tutto in poco tempo, perchè in poco più di 24 ore abbiamo perso diversi elementi. Ma faccio i complimenti a chi ha giocato, mi hanno fatto vedere ottme cose. Ripeto, è un peccato, bisogna guarare avanti e ripartire dalla cattiveria vista oggi".
D'Ausilio: "Piccolo problemino al flessore, era molto arrabbiato. Mi sembra che non sia molto preoccupante. Almeno me lo auguro".
Su Panico: "Bene, come in generale tutta la squadra. Ha fatto una buona gara. Ma peccato per qualche episodio che ultimamente non ci gira".