Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Le pagelle
Cerignola-Avellino 1-1, le pagelle: De Cristofaro migliore in campo, Iannarilli decisivo, Rigione e Patierno errori gravi
lunedì 13 gennaio 2025, 22:38Le pagelle
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Cerignola-Avellino 1-1, le pagelle: De Cristofaro migliore in campo, Iannarilli decisivo, Rigione e Patierno errori gravi

L'Avellino rimedia al 94' al gol di Volpe e pareggia 1-1 a Cerignola con il gol di De Cristofaro, il migliore in campo. Iannarilli decisivo, Rigione e Patierno errori gravi. Bene il centrocampo. Le pagelle di Cerignola-Avellino 1-1.

Iannarilli 6,5 - Si esalta in uscita su Tascone e sul colpo di testa di Ruggiero, ma nulla può e non ha colpe, sul piattone di Volpe che sblocca il risultato. 

Cancellotti 6 - Achik lo mette in ansia, ma lo regola con esperienza. Il gol del Cerignola nasce sulla sua fascia, ma non ha responsabilità. 

Rigione 5 - Tutto bene fino al gol di Volpe, che gli scappa via alle spalle e una volta in fuga non lo riprende più. Errore gravissimo, che quasi costa la sconfitta. 

Enrici 6 - Gioca con la spada di Damocle dell'ammonizione rimediata in partenza, ma se la cava con fisico e intelligenza. 

Frascatore 6 - Buona prova, senza fronzoli. Tramortito da una testata, rimane in campo e chiude i varchi. 

(39' st Gori 6 - Intelligente nello scarico del pallone all'indietro, suo l'assist per De Cristofaro che vale il pareggio).

De Cristofaro 7 - Gol a parte, è tra i migliori in campo. Corre per due, lotta e recupera palloni. Brillante nella giocata.

Palmiero 6.5 - Capomaggio probabilmente è il migliore play della categoria, lui che ha altre caratteristiche lo sfida alla pari e porta a casa la pagnotta.

Armellino 6.5 - Dà grinta al reparto in una partita a ritmi elevatissimi e molto muscolare.  

(39' st Campanile 5.5 - Mezzo voto in più per l'emozione data dalla giovane età, ma quel colpo di testa va buttato dentro. Assolutamente). 

D'Ausilio 5.5 - Esce contrariato tra i fischi dei suoi ex tifosi e al di là del destro violento respinto da Saracco non va. Sottotono nella ripresa. 

(20' st R. Russo 5.5 - Impalpabile fino all'azione del gol di De Cristofaro, a cui partecipa con il passaggio a Gori. Tutto qua). 

Patierno 5 - Un altro gol divorato, a tu per tu col portiere, con un sinistro sbilenco che termina sul fondo. Ci riprova con una girata alta a inizio ripresa poi si blocca. 

Panico 5.5 - Buono il primo tempo, fatto di giocate e sgasate, deludente la ripresa, nel corso della quale sbaglia tanto, troppo.

(31' st Redan 5.5 - Pure lui dà poco alla manovra offensiva).

All.: Biancolino 6 - Non ha grosse responsabilità, prova il tutto per tutto nel finale e gli va bene.