Giugliano-Avellino, presentazione gara e probabili formazioni
L'inizio del 2025 deve essere col botto e l’Avellino non vuole sbagliare nel derby contro il Giugliano, anzi, i lupi non possono sbagliare e sperano in un passo falso del Benevento contro il Catania per accorciare sulla vetta della classifica. Al "De Cristofaro" non c'è De Cristofaro squalificato, manca anche Patierno che sta ultimando un programma di recupero personalizzato. C'è invece D'Ausilio che torna tra i convocati, prima volta invece per il neo acquisto Todisco che sceglie il numero 2. Nel 4-3-1-2 tra i pali Iannarilli, difesa composta da Cancellotti, Rigione, Enrici e Frascatore. A centrocampo sarà Rocca a sostituire De Cristofaro, Palmiero in regia e poi Sounas. Il ballottaggio sulla trequarti è Russo-Tribuzzi col secondo in vantaggio per giocare a supporto della coppia Redan-Gori. Attacco un po' a corto considerando la partenza di Vano e l'assenza di Patierno. Gli irpini cercano così la quarta vittoria di fila per continuare a sperare nella rimonta ma di fronte ci sarà un Giugliano che venderà cara la pelle col suo 4-3-3. Bertotto recupera Balde in attacco che giocherà esterno a sinistra nel tridente con Padula al centro e Ciuferri a destra. Calcio d'inizio alle 17.30.
GIUGLIANO 4-3-3: Russo; Valdesi, Caldore, Solcia, Oyewale; De Rosa, Celeghin, Giorgione; Ciuferri, Padula, Balde. All. Bertotto.
AVELLINO 4-3-1-2: Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; Rocca, Palmiero, Sounas; Tribuzzi; Redan, Gori. All. Biancolino.