Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Serie C in ansia per i destini di Taranto e Turris: le tre possibili opzioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
venerdì 14 febbraio 2025, 11:23Focus
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Serie C in ansia per i destini di Taranto e Turris: le tre possibili opzioni

Sarà un weekend importante per la serie C perché lunedì si decideranno i destini di Taranto e Turris, a rischio esclusione. Il regolamento infatti prevede che entro il 17 febbraio si dovranno dimostrare i pagamenti di tutti gli emolumenti, nonché delle ritenute Irpef (anche relative a incentivi all’esodo dei tesserati), dei contributi Enpals e del Fondo Fine Carriera dovuti, fino alla chiusura del trimestre 1° novembre - 31 gennaio 2025. TuttoC ha ricostruito i possibili scenari per le due squadre.

Ipotesi 1
Pagamento completo
– Se entro la scadenza verranno saldati gli emolumenti per il trimestre novembre-gennaio e il residuo delle precedenti scadenze, le due società eviteranno nuove penalizzazioni.

Ipotesi 2
Pagamento parziale
– Se verrà saldato il trimestre novembre-gennaio, ma non le precedenti pendenze (o viceversa), scatterà una nuova decurtazione di punti.

Ipotesi 3
Nessun pagamento
– Se entro la mezzanotte del 17 febbraio non verrà saldato né il trimestre in questione né le pendenze precedenti, le due società saranno estromesse dal campionato di Serie C.